Le tabelle Migliori fondi e Migliori ETF si rinnovano e ti fanno un regalo!

0

Le tabelle Migliori fondi e Migliori ETF si rinnovano e ti fanno un regalo!

Gentile Lettore, rendimentofondi si migliora continuamente per rimanere al passo delle aspettative dei tutti voi introducendo una importante novità: abbiamo modificato le tabelle Trendycator migliori fondi e migliori etf in un’ottica di miglioramento costante della fruibilità dei nostri contenuti.

Pur mantenendo inalterato il concetto alla base rappresentato dal nostro indicatore proprietario Trendycator, abbiamo introdotto alcune novità che troverete dettagliatamente spiegate nel video.

Come sempre le prime due colonne delle tabelle indicano l’anagrafica del titolo, mentre le successive 3 colonne rappresentano l’analisi Trendycator integrata ovvero come è posizionato l’indicatore su 3 diversi time-frame: mensile settimanale e giornaliero.

Dalla combinazione di questi 3 fattori nasce l’indice di forza complessivo.

A cambiare sono le successive due colonne diventate più veloci da leggere, ovvero il segnale operativo oggi è diventato di una sola colonna con 3 diverse possibilità: long neutrale o short con relative frecce a indicarne chiaramente il verso.

Questo di fatto è assimilabile a un trading system applicato a Fondi comuni del quale abbiamo parlato nei nostri recenti articoli che trovate su rendimentofondi.it

Il medesimo trading system applicato agli ETF, basato sui segnali Trendycator è usufruibile attraverso le tabelle migliori ETF.

Per tutti, in via eccezionale alleghiamo a questa mail l’ultima tabella Migliori ETF, fornendo così l’opportunità di seguire il video corredato da un esempio pratico.

E’ sempre possibile fare una prova gratuita per 24 ore sul nostro sito con download illimitati di tutti i contenuti a sola esclusione dell’archivio storico!

rendimentofondi.it/acquista/

Lo staff

Rendimentofondi

Share.

About Author

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, con Tesi dal titolo “Trappole mentali negli investimenti finanziari”. L’elaborato è stato redatto in collaborazione con alcuni ricercatori dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano; tale esperienza, strutturata attraverso un doppio percorso teorico e pratico, gli ha permesso di apprendere sul campo e applicare a casi reali le regole della gestione del rischio e del processo decisionale in ambito economico, sia da parte dei privati risparmiatori, sia da parte degli operatori professionali e istituzionali. Opera con successo dal 2005 come trader quantitativo sul mercato azionario domestico. Dopo aver frequentato numerosi percorsi formativi teorico pratici nel 2008 ha collaborato, in veste di tutor, alla stesura di una Tesi di Laurea dal titolo “ETF – ETC da semplici  strumenti  passivi  a  prodotti  finanziari  sofisticati”, discussa dal discente a marzo 2008 presso la facoltà di Economia all’Università degli Studi di Torino. Nel corso della carriera come Trader privato ha maturato una significativa esperienza nella progettazione e programmazione di Trading System automatici, nell’ottimizzazione genetica e nella analisi Walk Forward utilizzando i più diffusi software professionali dedicati al trading sistematico.

Leave A Reply