2018-04-19: AGGIORNATO MENSILE RENDIMENTOFONDI

M&G Trasferisce gli asset in Lussemburgo

0

M&G Trasferisce gli asset in Lussemburgo

Il fatto che M&G trasferisce gli asset in Lussemburgo era una notizia nota da tempo, conseguenza diretta della Brexit; una mossa con la quale la casa di gestione M&G Investments intende salvaguardare gli interessi dei propri clienti dai futuri accordi che potranno intercorrere tra Regno Unito ed Europa.

La società M&G Investments ha deciso di spostare gli asset di alcuni fondi domiciliati nel Regno Unito in Lussemburgo; tali modifiche furono annunciate il 10 gennaio 2018 e sono state rese operative il 16 Marzo 2018.

I fondi comuni di investimento coinvolti sono:

M&G European Inflation Linked Corporate Bond

M&G Dynamic Allocation Fund

M&G Income Allocation Fund

M&G Prudent Allocation Fund

Le precedenti Asset Class sono state trasferite in:

M&G (Lux) European Inflation Linked Corporate Bond

M&G (Lux) Dynamic Allocation Fund

M&G (Lux) Income Allocation Fund

M&G (Lux) Prudent Allocation Fund

Tra i Migliori 50 Fondi troviamo l’asset M&G (Lux) Dynamic Allocation Fund per il quale pubblichiamo la tabella completa delle conversioni:

cambio isin M&G Dynamic Allocation

cambio isin M&G Dynamic Allocation

Lo staff

Rendimentofondi

Share.

About Author

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è uno dei più noti consulenti finanziari italiani. E’ tra i fondatori di Rendimento Fondi ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha ideato il modello Trendycator che applica quotidianamente nella sua professione.

Leave A Reply