2019-12-02: Aggiornamenti Portafogli

Rendimentofondi migliori etf migliori fondi: in un mese si sono ripagati l’abbonamento annuale!

0

Rendimentofondi migliori etf migliori fondi: in un mese si sono ripagati l’abbonamento annuale!

rendimentofondi migliori etf migliori fondi nel primo mese di vita grazie a 3 etf scelti casualmente da sole hanno ripagato l’abbonamento annuale producendo l’incredibile risultato di 978 Euro e un +3.26% di performance secca.

L’interazione con il nostro pubblico di rendimentofondi è davvero stimolante in quanto il sito sta davvero cambiando pelle e sta crescendo grazie ai suggerimenti di tutti; le domande che più frequentemente ci vengono fatte sono:

  • Come posso io fare un Portafoglio ETF o un Portafoglio Fondi personalizzato e seguirlo nel tempo?
  • il Trendycator è in vendita?

In questo breve video Walter Demaria di rendimentofondi vi mostrerà attraverso l’utilizzo di un portafoglio simulato la grande potenzialità delle tabelle migliori fondi e migliori etf che sono passate un po’ sotto traccia rispetto alle preferenze dei lettori.

I tre etf dell’esempio trovati analizzando la tabella migliori etf pubblicata per prima il 23 ottobre 2017 sono:

db x-trackers FTSE Vietnam UCITS ETF [LU0322252924]

db x-trackers MSCI Taiwan UCITS ETF (DR) [LU0292109187]

db x-trackers Nifty 50 UCITS ETF [LU0292109690]

Nell’esempio proposto si è ipotizzato un cliente che volesse un portafoglio solo in ETF focalizzati sugli emergenti.

Il video vi spiegherà dettagliatamente come operare una scelta proficua e gestirla nel tempo, in questo caso con l’ausilio dei migliori etf Deutsche Bank, ma lo stesso modello è replicabile con qualunque altro titolo presente in migliori fondi o migliori etf.

In più da questo mese ci sarà molto di più, una notizia bomba: dalle prossime pubblicazioni andremo a integrare le tabelle con le indicazioni di BOTTOM e PEAK regalando ai nostri sottoscrittori davvero un’arma ad altissimo potenziale!

Dunque pensiamo davvero valga la pena analizzare in dettaglio queste tabelle che vi danno una profondità di mercato mai vista sul panorama giornalistico italiano.

In questo momento le tabelle milgiori etf sono composte dalle case Deutsche Bank, Amundi, Ishare e Lyxor; al momento abbiamo scelto le case più conosciute poi più piano nel tempo andremo ad ampliarne il numero.

Le tabelle migliori fondi invece, sono composte dalle case Aberdeen, Blackrock, Carmignac, DNCA, Fidelity JB, M&G, Nordea, Pictet, pimco e Raiffeisen

Non preoccuparti di avere particolari doti da investitore, il Trendycator farà lui il lavoro di cernita dei titoli per te!

Per saperne di più sui nostri piani in abbonamento: http://rendimentofondi.it/acquista/

***AGGIORNAMENTO***

Nel 2019 le tabelle sono state sostituite dai nuovi grafici, e le nuove tabelle interattive.

GUARDA IL VIDEO:

Guarda come sono cambiate le tabelle interattive QUI>>

Rendimentofondi.it

Share.

About Author

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è uno dei più noti consulenti finanziari italiani. E’ tra i fondatori di Rendimento Fondi ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha ideato il modello Trendycator che applica quotidianamente nella sua professione.

Leave A Reply