Traders’ Tour

0

TRADERS’ TOUR

Lo staff di Rendimento Fondi sarà al Traders’ Tour a Torino presso presso la SAA School of Management – Via Ventimiglia, 115 – 10126 Torino

L’evento si terrà il giorno 11 Novembre 2017 alle 16.10: di seguito un estratto del programma.

Ore 16.10 Massimo Gotta e Walter Demaria, studio Gotta-Tomasini-Demaria
Trendycator: modelli di asset allocation in ETF e Fondi con l’utilizzo di un indicatore proprietario.
Dall’asset allocation al portafoglio operativo solo andata, grazie ad un modello algoritmico che ha superato l’esame dei mercati nel corso degli anni. Un metodo innovativo che cambierà il modo di costruire e movimentare i portafogli.

Omaggio ai partecipanti Traders’ Tour da Rendimento Fondi!

Dal 20 ottobre ha preso vita il sito Rendimento Fondi un sito con tantissimi contenuti pensati per tutti: dal piccolo risparmiatore in cerca di una bussola al promotore professionista in cerca di un partner affidabile.

Solo in occasione del Traders’ Tour di Torino regaleremo ai partecipanti un mese di lettura FREE.

Vieni a trovarci, nella stessa sede presenteremo in maniera esaustiva il nostro Algoritmo Proprietario “Trendycator” il quale fornirà al lettore una chiave di lettura del mercato mai vista prima ma soprattutto una profondità di scansione del mercato assolutamente inedita.

Non un semplice indicatore, ma un modo nuovo di intendere il mercato dando al una visione prospettica di sicuro interesse.

Non lasciare che il tuo portafoglio resti a lungo in balia degli eventi e degli umori del mercato, ma trasformalo in uno strumento longevo e redditizio da subito!

Vieni dunque a trovarci e non perdere l’occasione di poter incontrare dal vivo i redattori e scambiare con loro le prime impressioni riguardanti il nuovo sito!

I redattori di Rendimento Fondi:

Dr. Demaria Walter

Dr. Massimo Gotta

Dr. Emilio Tomasini

 

Share.

About Author

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, con Tesi dal titolo “Trappole mentali negli investimenti finanziari”. L’elaborato è stato redatto in collaborazione con alcuni ricercatori dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano; tale esperienza, strutturata attraverso un doppio percorso teorico e pratico, gli ha permesso di apprendere sul campo e applicare a casi reali le regole della gestione del rischio e del processo decisionale in ambito economico, sia da parte dei privati risparmiatori, sia da parte degli operatori professionali e istituzionali. Opera con successo dal 2005 come trader quantitativo sul mercato azionario domestico. Dopo aver frequentato numerosi percorsi formativi teorico pratici nel 2008 ha collaborato, in veste di tutor, alla stesura di una Tesi di Laurea dal titolo “ETF – ETC da semplici  strumenti  passivi  a  prodotti  finanziari  sofisticati”, discussa dal discente a marzo 2008 presso la facoltà di Economia all’Università degli Studi di Torino. Nel corso della carriera come Trader privato ha maturato una significativa esperienza nella progettazione e programmazione di Trading System automatici, nell’ottimizzazione genetica e nella analisi Walk Forward utilizzando i più diffusi software professionali dedicati al trading sistematico.

Comments are closed.