2019-07-29: Aggiornamenti Tabelle e Portafogli

Aggiornamenti RendimentoFondi

0

Gentile lettore, in questo breve articolo ti parlo di alcune novità introdotte sul modo di interagire con RendimentoFondi.

Durante la settimana abbiamo fatto alcuni piccoli interventi sul sito in preparazione ai nuovi grafici interattivi che stanno per arrivare. Sappiamo che questo ha portato ad alcuni rallentamenti ma lo abbiamo fatto per poterci migliorare ancora.

La principale modifica che ha spiazzato alcuni lettori è stata l’aver razionalizzato i menù dell’area privata che prima erano in ordine sparso. Oggi invece, come si vede dall’immagine sotto sono tutti radunati all’interno di un menù nuovo chiamato AREA RISERVATA.

Come sempre il menù AREA RISERVATA compare solo dopo il login e i contenuti al suo interno variano a seconda del tipo di abbonamento sottoscritto dall’utente.

Così facendo abbiamo creato un menù di navigazione più lineare e pulito e abbiamo creato le condizioni per accogliere i nuovi servizi che nasceranno.

RendimentoFodni Area riservata

RendimentoFodni Area riservata

Vogliamo inoltre ringraziare tutti i lettori per l’enorme e inaspettato successo che il nuovo RF Magazine ha riscosso. A tal proposito, come avrete letto nell’articolo free comparso ieri LINK stiamo preparando succose novità per il numero 2. Preparatevi perché aprile sarà un mese di cambiamenti.

Walter Demaria

Massimo Gotta

Share.

About Author

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è uno dei più noti consulenti finanziari italiani. E’ tra i fondatori di Rendimento Fondi ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha ideato il modello Trendycator che applica quotidianamente nella sua professione.

Leave A Reply