fbpx
2020-06-29 Portafogli aggiornati

Al festival delle azioni italiane

0

Ormai il Covid non fa più paura, la BCE compra a piene mani, l’Europa dispensa quattrini a fondo perduto, quale periodo migliore per l’azionario. Paura di essere in ritardo? Il mercato si muove sempre e sempre lo farà, bisogna solo andare un pochino alla ricerca delle situazioni più interessanti.

In questo articolo segnaliamo alcuni casi interessanti di long nascenti sulle azioni italiane.

Sono molte le azioni italiane  con una conformazione grafica simile, noi proponiamo un elenco di azioni italiane in situazione interessante sul daily corredate da un nostro commento ma l’utente grazie alle nostre tabelle è ormai in grado di trovare molte altre tutti i giorni!

AREA RISERVATA AGLI ABBONATI

Inserisci la tua username per vedere l'intero contenuto

Se non hai ancora un abbonamento CLICCA QUI

Share.

About Author

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è uno dei più noti consulenti finanziari italiani. E’ tra i fondatori di Rendimento Fondi ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha ideato il modello Trendycator che applica quotidianamente nella sua professione.

Leave A Reply