2019-03-18: AGGIORNATI PORTAFOGLI E TABELLE

MIGLIORI 50 ETF TRENDYCATOR

  • COSA SONO

    Sono la rappresentazione in forma tabellare dell'indicatore Trendycator applicato su tutti i migliori ETF comunemente reperibili in Italia.
    All'interno troverete l'indicazione dei nostri due indicatori proprietari Trendycator ed ETI.

  • A COSA SERVONO

    Grazie ad esse è possibile tenere monitorati i propri fondi acquistati al di fuori dai nostri portafogli modello, e con un po' di esperienza si possono creare infiniti porafogli o seguire un singolo titolo grazie al miglior indicatore presente oggi sul mercato.

  • INTUITIVE

    Le tabelle sono pensate per essere semplici da comprendere e utilizzare, in ogni caso in questa pagina troverete una video guida dedicata.

  • DIRETTAMENTE SCARICABILI IN EXCEL

    In questo modo il lettore può costruirsi i ranking a proprio piaceimento o semplicemente mantenere un suo arichivio personale.

In questa pagina dedicata alla rubrica Migliori 50 ETF verrà aggiornata settimanalmente la classifica dei migliori ETF (Exchange traded funds) secondo il ranking del modello ETI (expected Trend Indicator)  con l’apporto del timing di ingresso dato dal modello Trendycator.

La sezione seguente è usufruibile solamente per gli abbonati o per i Clienti che decidono di usufruire della visione gratuita per 24 ore.

Link all’articolo di presentazione: https://rendimentofondi.it/migliori-50-etf-arrivano-le-tabelle-migliori-50-etf/

La tabella Migliori 50 ETF è disponibile unicamente per gli abbonati dopo essersi autenticati.

Se non hai ancora un abbonamento CLICCA QUI