*** 2018-10-16: AGGIORNATO MENSILE RENDIMENTOFONDI

MIGLIORI FONDI TRENDYCATOR

  • COSA SONO

    Sono la rappresentazione in forma tabellare dell'indicatore Trendycator applicato su tutti i fondi comuni di investimento comunemente reperibili in Italia.
    All'interno troverete l'indicazione dei nostri due indicatori proprietari Trendycator ed ETI.

  • A COSA SERVONO

    Grazie ad esse è possibile tenere monitorati i propri fondi acquistati al di fuori dai nostri portafogli modello, e con un po' di esperienza si possono creare infiniti porafogli o seguire un singolo titolo grazie al miglior indicatore presente oggi sul mercato.

  • INTUITIVE

    Le tabelle sono pensate per essere semplici da comprendere e utilizzare, in ogni caso in questa pagina troverete una video guida dedicata.

  • DIRETTAMENTE SCARICABILI IN EXCEL

    In questo modo il lettore può costruirsi i ranking a proprio piaceimento o semplicemente mantenere un suo arichivio personale.

Le Tabelle Operative Migliori Fondi basate sull’algoritmo Trendycator forniscono le informazioni di carattere tecnico sulla situazione di tendenza degli strumenti analizzati.

Il risultato complessivo (vedi legende qui sotto) è dato dall’Indice di Forza che è la risultanza della misurazione del trend su scala mensile, settimanale e giornaliera.

Inoltre un semplice e chiaro sistema di frecce indica come il modello di Asset Allocation sta considerando tali strumenti all’interno di un portafoglio.

Nella sezione trovate l’ultimo report pubblicato, mentre le pubblicazioni relative ai mesi precedenti sono disponibili nella sezione ARCHIVIO.

MIGLIORI FONDI:

La tabella si presenta in formato Excel per essere direttamente ordinabile a proprio piacimento dal Cliente. Per ogni casa di gestione, la tabella è suddivisa in 4 macro aree:

  • la prima sezione, in alto, riporta la legenda
  • nella tabella a partire da sinistra troviamo i dati di riconoscimento dei fondi
  • il giudizio analitico del modello Trendycator (ricordiamo che si parla di analisi integrata in quanto è la risultante dall’analisi congiunta su scala mensile, settimanale e giornaliera del singolo strumento
  • il giudizio di merito operativo conclusivo sul singolo strumento completo delle indicazioni di bottom e picchi di mercato
  • l’indicazione di performance del titolo da quanto il Trendycator è verde
  • infine l’indicazione del modello ETI
Tabelle Trendycator sezioni

Tabelle Trendycator sezioni

Come si leggono e interpretano le tabelle MIGLIORI FONDI:

La peculiarità del Trendycator è quella di cavalcare un Trend finchè esso non si esaurisce completamente:

SISF Frontier Mkts Equity A LU0562313402

SISF Frontier Mkts Equity A LU0562313402

In questa sezione ad accesso riservato si trovano i file Excel delle Tabelle Operative Trendycator con le indicazioni sui seguenti strumenti:

Migliori Fondi delle principali case di gestione presenti sul mercato.

AREA RISERVATA AGLI ABBONATI

Inserisci la tua username per vedere l'intero contenuto

Se non hai ancora un abbonamento CLICCA QUI