fbpx

Borse mondiali sorrette da un manipolo di titoli

0

Gli appassionati di finanza che seguono le Borse mondiali devono innanzitutto essere molto curiosi e non fermarsi alle apparenze, per questo motivo su RendimentoFondi andiamo sempre alla ricerca di nuove chiavi di lettura.

Oggi in questo articolo vorrei dunque parlarvi di un punto di vista diverso sulla borsa americana. Come sempre è lei la reginetta del ballo, se il Nasdaq non fosse partito come uno Sputnik al rialzo, forse le altre borse mondiali sarebbero state un po’ più guardinghe, ma vista la spavalderia dimostrata dagli Usa poi anche gli altri si sono, a mio avviso, adeguati.

AREA RISERVATA AGLI ABBONATI

Inserisci la tua username per vedere l'intero contenuto

Se non hai ancora un abbonamento CLICCA QUI

Share.

About Author

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è uno dei più noti consulenti finanziari italiani. E’ tra i fondatori di Rendimento Fondi ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha ideato il modello Trendycator che applica quotidianamente nella sua professione.

Leave A Reply