fbpx
Siamo apparsi regolarmente su:
IlSole24OreIlGiornale

Scegli l’abbonamento più adatto  te

Full

Per avere tutto

Focus

Per chi preferisce scegliere

Trading System

Per gli investitori dinamici

Magazine

Per iniziare

Le risposte ai tuoi dubbi

I nostri abbonamenti sono da intendersi per singola utenza, se hai più device (cellulare, tablet o PC) puoi accedere dai tuoi diversi dispositivi con il medesimo account dopo esserti scollegato dal precedente. Non è previsto invece che l’abbonamento venga condiviso o ridistribuito. Il sistema riconosce le connessioni multiple al medesimo account bloccandole.

Non abbiamo abbonamenti ricorrenti. Pensiamo sia più corretto che sia il lettore a decidere, di volta in volta, di rinnovare l’abbonamento senza trovarsi nella spiacevole evenienza di dimenticarsi un tacito rinnovo non desiderato.

RendimentoFondi è a una testata giornalistica e non ci è consentito, per legge, fornire consulenza personalizzata, il nostro servizio si pone come supporto decisionale per affrontare i mercati finanziari in modo obiettivo e indipendente.

Certo! In fase di acquisto, oppure successivamente nella tua area ACCOUNT/PROFILO seleziona SI alla voce “Richiesta fattura” e la stessa ti verrà inoltrata telematicamente entro i termini di legge.

Certo! RendimentoFondi è un giornale iscritto al ROC. Potrai quindi beneficiare della deduzione d’imposta che lo Stato permette ai  professionisti per l’acquisto di quotidiani e riviste. Devi sapere infatti, che i giornali sono deducibili al 100%.

E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti tramite carta di credito, carta prepagata, carta di debito, bonifico. Puoi selezionare il metodo di pagamento preferito in fase di acquisto.

Puoi scegliere se pagare gli abbonamenti a RendimentoFondi in un’unica soluzione oppure in due rate semestrali ad un prezzo leggermente più alto. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Per tutti i dubbi e le domande a cui non hai trovato risposta qui, puoi scriverci a info@rendimentofondi.it e ti risponderemo in 24 ore.

L'unico Circolo nato per affrontare insieme i mercati.