fbpx
2020-05-30 Correzioni TS ITALIA

Healthcare sugli scudi grazie al vaccino COVID-19

1

E’ di ieri la notizia che la società USA Moderna Inc. appartenente al settore Healthcare ha concluso con successo la fase 1 di sperimentazione del vaccino contro il COVID-19. E così il settore è tronato sugli scudi, come da noi ipotizzato in tempi non sospetti e come confermato anche dalle nostre ultime analisi in tema di forza relativa settoriale.

Facciamo una carrellata dei titoli che meglio si sono comportati – e che si stanno ancora comportando bene – per tenerli monitorati per il prossimo futuro, che molto probabilmente avrà ancora buone sorprese in serbo sia per l’Healthcare sia per il Biotech.

AREA RISERVATA AGLI ABBONATI

Inserisci la tua username per vedere l'intero contenuto

Se non hai ancora un abbonamento CLICCA QUI

Share.

About Author

Dr.Massimo Gotta laureato in Scienze Politiche e in Giurisprudenza è uno dei più apprezzati analisti finanziari italiani e tra i fondatori di Rendimento Fondi. Ha alle spalle una lunga carriera professionale nel mondo bancario e finanziario: ha lavorato per l’Università degli Studi di Torino e la Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino, il gruppo bancario Mediobanca, infine Banca Sella come responsabile Ufficio Titoli e Borsino ed in seguito Gestore di patrimoni presso la struttura Private Banking. Massimo Gotta è stato un apprezzato opinionista per diversi media finanziari tra cui Repubblica.it, LombardReport.com, Il Valore. E’ coautore con Walter Demaria di “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013 ed autore di diversi altri libri tra cui “Il meglio dell’analisi tecnica in Metastock”, Experta, (2006).

1 commento

Leave A Reply