fbpx

I covered bond in regime di tassi bassi convengono ancora?

0

In questo periodo si parla tanto e giustamente di azionario, ma non dimentichiamoci mai che “In medio stat virtus”; quindi, a nostro avviso, un portafoglio equilibrato deve sempre avere una percentuale di titoli che lavori con logiche opposte.

E’ per questo che oggi vi parliamo di un Fondo comune di investimento basato su covered bond, già discusso in un nostro precedente articolo che ha appena dato un segnale di ingresso di Trendycator. Se non sai cosa sono i covered bond ti invito a rileggere il nostro precedente articolo.

AREA RISERVATA AGLI ABBONATI

Inserisci la tua username per vedere l'intero contenuto

Se non hai ancora un abbonamento CLICCA QUI

Share.

About Author

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è uno dei più noti consulenti finanziari italiani. E’ tra i fondatori di Rendimento Fondi ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha ideato il modello Trendycator che applica quotidianamente nella sua professione.

Leave A Reply