MIGLIORI ETC 2018: performance spettacolari con Trendycator
Siamo ormai quasi prossimi ad archiviare questo 2018 che onestamente non si è dimostrato particolarmente benevolo con gli investitori. Eppure non sono pochi i titoli che hanno invece dato grandi soddisfazioni, come ad esempio i migliori ETC 2018, grazie al modello Trendycator.
Come sanno i nostri lettori affezionati, le tabelle Trendycator settimanali sono una potenziale miniera d’oro per l’operatività e la classifica dei migliori ETC 2018 lo dimostra senza ombra di dubbio.
Infatti dall’esame della tabella di questa settimana – e di cui sotto riportiamo un estratto – si pone in evidenza come il modello Trendycator sia ancora una volta riuscito a selezionare un buon numero di strumenti che si stanno rivelando i migliori ETC 2018 con performance a dir poco spettacolari.

MIGLIORI ETC 2018: le statistiche
La misurazione statistica della redditività dei migliori ETC 2018 è davvero straordinaria, con numeri che non è usuale vedere. Partiamo dal numero totale di operazioni Trendycator attualmente in essere in base alla tabella di cui sopra abbiamo un estratto.
Ebbene, i LONG sono nel complesso 64 e 61 sono in utile e solo 3 sono in perdita. Ciò significa che il modello Trendycator sta esprimendo una percentuale di successi superiore al 95%. La posizione negativa peggiore perde un -8,06% mentre la posizione positiva migliore guadagna un +153,14%.
Non di meno, diverse posizioni LONG hanno raggiunto livelli di performance straordinari in poche settimane, come ad esempio BOOST WTI OIL 3X SHORT DAILY IE00B7SX5Y86 che in sole due settimane è già in progresso di un +32,57%.
Per concludere le statistiche, la performance media dei migliori ETC 2018 – considerando quindi tutte le posizioni LONG attualmente segnalate dal Trendycator – è di oltre il 26% per singola operazione.
MIGLIORI ETC 2018: qualche esempio grafico
Se parliamo dei migliori ETC 2018 non possiamo certamente esimerci dall’analisi del best performer, è cioè del SG ETC NATURAL GAS +3X DAILY LEV COLLAT XS1073720911 che in sole nove settimane ha messo a segno una performance del +153,14%. Si veda l’impennata delle quotazioni appena il Trendycator è diventato verde.

Degno di nota, tra i migliori ETC 2018, anche BOOST SILVER 3X SHORT DAILY IE00B8JG1787 che in 22 settimane ha portato a casa una performance del +41,68%. Il grafico sotto è eloquente nel mostrare come il Trendycator anche in questo caso abbia colto alla perfezione l’inizio del nuovo trend.

Ecco quindi che l’analisi dei migliori ETC 2018, scaturente dalla tabella settimanale “Migliori ETF” dimostra ancora una volta quanto sia importante avere dei validi modelli di selezione per i propri investimenti.
E in questo sia ETI sia Trendycator fanno di RendimentoFondi.it un sicuro punto di riferimento per avere in portafoglio sempre e solo il meglio, pur considerando – ovviamente – che nessun metodo è infallibile, ma l’importante è che la statistica sia dalla nostra parte.
***AGGIORNAMENTO***
SCOPRI LE POTENZIALITA’ DEI NOSTRI GRAFICI INTERATTIVI
Guarda come sono cambiate le tabelle interattive QUI>>
Buona visione.
RendimentoFondi.it