2019-01-14: AGGIORNATI PORTAFOGLI E TABELLE

Rendimentofondi Trailer Youtube

0

Gentile lettore, ti scrivo per parlarti del nostro nuovo canale YouTube.

Il canale a dire il vero è sempre esistito, ma non era di fatto sfruttato al massimo delle sue potenzialità.

Oggi abbiamo caricato un nuovo video di presentazione e ti invitiamo ad iscriverti qualora tu non lo abbia già fatto.

Abbiamo notato una ricorsività delle domande che i lettori ci rivolgono, soprattutto all’inizio quando tutto appare nuovo all’interno del sito. Su RendimentoFondi ci sono molti contenuti scritti, ma un video rappresenta un veicolo di trasmissione dei contenuti decisamente più diretto e chiaro.

L’idea di questo canale YouTube nasce quindi per dare le risposte alle domande più frequenti dei nostri lettori, ma cercheremo grazie ai nostri video di andare anche oltre i Fondi di investimenti e gli ETF.

Ti invito pertanto ad iscriverti al canale e a parteciparvi attivamente commentando i nostri video, e se vorrai anche richiedendone di nuovi.

Lo puoi fare direttamente sul canale, oppure, scrivendo direttamente me alla casella info@rendimentofondi.it.

* Iscriviti al Canale qui: https://www.youtube.com/channel/UC9-bSEInAqXd22uloCrO8MA

* Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/rendimentofondi/

Share.

About Author

Dr. Walter Demaria Laurea in Psicoeconomia, è uno dei più noti consulenti finanziari italiani. E’ tra i fondatori di Rendimento Fondi ed è editorialista di diversi quotidiani finanziari. Insieme a Massimo Gotta ha pubblicato “Investire in obbligazioni”, Trading Library, 2013, che è ad oggi un best seller tra i testi che si occupano in maniera operativa dell’investimento in obbligazioni. Ha un approccio ai mercati di tipo quantitativo e ha ideato il modello Trendycator che applica quotidianamente nella sua professione.

Leave A Reply