fbpx

Leggi cosa dicono di noi

Testimonianze da parte di lettori

L’aspetto che mi è piaciuto di più e che mi ha portato a sottoscrivere l’abbonamento è stato quello di poter utilizzare i modelli Trendycator ed ETI come criterio oggettivo di confronto e selezione dei fondi comuni d’investimento. RendimentoFondi si è adattato perfettamente a quelle che sono le mie esigenze di gestione di portafoglio.

 

Fabio Bonatti lavora presso un ente del terzo settore emanazione di una Banca

Le 3 cose che apprezzo di più di voi sono:

Il sistema Trendycator, le informative che settimanalmente inviate relative ai diversi strumenti di investimento, la vostra necessità di rinnovarvi.

Voglio infine ringraziarvi perchè utilizzando le vs. indicazioni ho potuto ottenere risultati dal portafoglio fondi che non avrei mai ottenuto da solo!

Cesare Montaguti ex promotore finanziario

Il vostro sito e’ ricco di informazioni e da quando sono iscritto vedo sempre che migliorate con costanza (un ETI corretto 🙂 ).

Mi e’ piaciuto molto l’inserimento del trading delle azioni. che sto seguendo con attenzione trovando  per la maggior parte delle volte un profitto e poche volte una perdita piccola grazie agli stop.

 

 

Vincenzo Maiello agente di commercio

Da ex bancario ho sempre stimato i fondi, e dopo aver provato i brividi delle montagne russe con i Future ho pensato che forse era meglio scendere e lasciare il divertimento ad altri.

Sono passati ormai 6 anni da quando li ho incontrati in uno dei loro primi eventi e oggi il Dr. Gotta ed il Dr. Demaria sono diventati Massimo e Walter. Mi hanno “costretto” con il sorriso ad usare metodo, io che ero indisciplinato oggi seguo i loro report con attenzione.

 

Aurelio Cantarella ex dipendente di Banca

Complimenti agli ideatori di Rendimento Fondi!

Sono un operatore finanziario e mi occupo di gestione di patrimoni finanziari. Trovo il vostro servizio molto utile per la gestione dei portafogli. Il vostro strumento di selezione dei fondi, con il sistema Trandycator, mi permette il processo di ottimizzazione e di avere segnali di ingresso sui singoli strumenti.

Ottima e ricca di spunti operativi il Magazine mensile ed il webcast a supporto che, in maniera discorsiva, amplia gli argomenti trattati.

Francesco Palese operatore finanziario

Si tratta di un ottimo servizio, puntuale e preciso.

Molto importante le indicazioni fornite dal Trendycator e da ETI, preziosi indicatori sul timing e il rating dei strumenti finanziari da tradare presenti sul mercato.
Grazie mille per tutto quello che fate!

 

 

 

 

 

Giuseppe Saccavino

In quanto amico dei due fondatori di RendimentoFondi.it ho avuto accesso al loro sito sin dal primo giorno e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dalla mole di lavoro che hanno svolto in questo anno di sviluppo.

 

RendimentoFondi.it fornisce settimanalmente articoli che sono focalizzati per il loro settore e assolutamente imperdibili perché in grado di rappresentare le svolte del mercato.

 

Guido Bellosta giornalista e analista finanziario

Sono proprietario di una falegnameria e fabbrica porte.
Prima di sposarmi non ho mai approfondito le tematiche legate alla finanza, adesso ritengo sia necessario.
Da qualche tempo ho deciso di dedicare un po’ di tempo a questi temi e ho trovato il caos, tutti vendono tutto e tutti sanno tutto ma alla fine i risultati non sono mai chiaramente espressi.
I redattori di RendimentoFondi.it mi sono piaciuti per la loro chiarezza espositiva e per l’effettiva validità del loro metodo.

 

Flavio Catto imprenditore

Gestisco una catena di palestre e non mi ero mai occupato pienamente dei miei risparmi prima d’ora.

Oggi, grazie al linguaggio semplice di RendimentoFondi.it sono riuscito a familiarizzare con il mondo della finanza e degli investimenti.

Ho già fatto le prime operazioni in fondi con successo grazie al mitico Trendycator.

 

 

 

Dario Lenarduzzi imprenditore

Il mio incontro con RendimentoFondi.it è dovuto al fatto della mia continua ricerca di spunti validi sia per il mio lavoro che per il mio risparmio.
Ho letto e incontrato diversi “approfonditori” che come Voi si trovano tra le mille pieghe di internet.
Vi ritengo diversi dai mille altri in circolazione per i seguenti motivi:
Con Voi trovo in automatico “lo strumento che soddisfa l’intuizione o la novità”.
Già questo sarebbe più che sufficiente, in più mi offrite una serie infinità di classifiche (fondi ed ETF) per confermare o meno le scelte che ho già effettuato o per indicarmi gli strumenti di maggior efficacia per effettuarli.
Terzo e non ultimo, mi indicate quando entrare e quando è il caso di uscire.

 

Mauro Cignetti consulente finanziario

Ho apprezzato da subito la professionalità dell’informazione acquisita soprattutto considerando che questa si basa su un “algoritmo proprietario” che evidentemente permette di fornire indicazioni operative per l’asset allocation prive di elementi soggettivi derivanti dall’umore dell’analista. L’informazione, quando fornita tramite video, risulta chiara e sufficientemente scevra da linguaggi estremamente tecnici che poco giovano a chi, come me, non fa trading professionale.

 

 

 

 

 

 

 

Giancarlo Tammi

Ho conosciuto RENDIMENTOFONDI dopo aver utilizzato servizi analoghi, che si sono rivelati poco efficaci, nel metodo e nel merito.

La mia conseguente diffidenza, verso quello che ritenevo inizialmente essere l’ennesimo infruttuoso tentativo di imparare e generare profitto, si è ben presto trasformata in fiducia, a fronte di uno strumento efficace, proposto da professionisti seri e ben preparati.

Consiglierei pertanto RENDIMENTOFONDI a coloro che, come me, si avvicinano per la prima volta al mercato finanziario, approcciandolo con le dovute cautele e tanta voglia di imparare.  

 

 

Roberto Sinchetto Tecnico nel settore automotive

RendimentoFondi è un ottimo sito di informazione economica e fornisce indicazioni chiare e molto utili per avere consapevolezza dei propri investimenti.

Il valore dell’abbonamento è sicuramente molto maggiore rispetto al suo costo!

 

Giancula Principato si occupa di sostenibilità da più di 20 anni

RendimentoFondi raccoglie una serie di strumenti utilissimi per la creazione di portafogli performanti fornendo precise indicazioni sui livelli di entrata ed uscita.

Tradingsystem replicabili in maniera confortevole, con ordini stop loss e take profit da inserire nel fine settimana e poi validi per tutta la successiva.

Ci sono poi Magazine e Masterclass; quest’ultimo servizio di formazione finanziaria veramente utile e ben fatto!

Ottimo investimento questo RF 🙂

Riccardo Bigarella

Sei un lettore di RendimentoFondi e vuoi inserire la tua tesimonianza?

Inviaci una mail alla casella info@rendimentofondi.it corredata da foto.

Per te subito il 10% di sconto su qualunque abbonamento!

A volte i nostri lettori sanno emozionarci semplicemente con una mail